Sei alla ricerca di un'acconciatura emozionante che incarni la gioia di vivere e la stravaganza? Come parte di Schwarzkopf Looks 2020, le acconciature della Fun Fiesta ti invitano a goderti ogni momento al massimo e a distinguerti dalla massa in pochi semplici passaggi.
“Per me le tradizioni sono un’immensa fonte di ispirazione. Allo stesso tempo, l'origine è anche identità e autenticità, qualcosa di molto concreto”, dice l'esperto di capelli Armin Morbach, che per Schwarzkopf Looks 2020 si è ispirato a acconciature tradizionali provenienti da diverse parti del mondo. I Fun Fiesta Styles dovrebbero essere prima di tutto divertenti, ispirati alla tradizione, ma con un tocco di modernità. “Ho posto molta enfasi su un mix di look eleganti e stili piuttosto rilassati, oltre che su contrasti tra l’austero e il giocoso”, rivela lo stilista di Schwarzkopf. Per lui è particolarmente importante che le acconciature non siano riservate solo a un determinato gruppo e che i suoi adattamenti funzionino indipendentemente da origine, età e sesso.
Armin Morbach non solo ha concepito lo Schwarzkopf Looks 2020 in quanto direttore creativo, ma se ne è anche occupato in qualità di fotografo. I look Fun Fiesta combinano elementi intrecciati con accessori per capelli colorati, asimmetrie mirate e una porzione extra di casual. La modella Natalia indossa un look intrecciato che esprime a pieno il mood Fun Fiesta:
- Distribuisci una generosa porzione di Mousse per Capelli Ricci got2b twisted nei capelli tamponati e asciuga con l’asciugacapelli fino a che non saranno praticamente asciutti. Dividi la chioma in tre parti e fissa ognuna con una molletta.
- Intreccia la parte superiore in una treccia francese.
- Avvolgi la treccia in un bun e fissalo aiutandoti con delle forcine.
- Avvolgi il bun con un panno o nastro colorato.
- Ora intreccia le parti laterali.
- Chiudi le trecce con nastri colorati. Completa il look con la Lacca Insta-Shine: donerà lucentezza e domerà i capelli ribelli.
Con Oleo Intense Biondo Solare ottieni il biondo brillante e perfettamente curato dei tuoi sogni. E per mantenere la chioma sempre perfetta ti raccomandiamo l’utilizzo regolare di balsami nutrienti come il Balsamo Gliss Supreme Repair.
Se hai capelli lunghi e voglia di un look creativo puoi prendere ispirazione dal nostro video tutorial: la modella Gao ti mostra come fare un’acconciatura intrecciata che ti porta immediatamente sotto ai riflettori:
La colorazione di Palette 1-1 Nero immerge i tuoi capelli in un nero profondo donando loro una brillantezza mozzafiato. E l’Oil Elixir Gliss Supreme Repair garantisce una chioma sana e meravigliosamente liscia.